A parte il fastidio suscitato da alcune pubblicità (già ampiamente discusso con Boh e Monsieur al ritorno da Piacenza), che è peraltro ampiamente motivato, mi irrita da morire il fatto che su Italia1 tronchino a mezzo le puntate dei cartoni animati del pomeriggio. Così invece ogni volta per vedere una puntata di Sugar Sugar mi ci vogliono due giorni.
L'unico che passa in versione integrale è Lady Oscar, che si, mi ha insegnato una buona fetta di storia e anche qualcosina sul bon ton sotto le lenzuola, però... Anche perchè per una qualche legge universale a me ignota, quando guardo una cosa saltuariamente, vedo SEMPRE la stessa puntata.
2 commenti:
Ma tu ti senti più chocolat, vanilla, lady oscar o maria antonietta? Non so com'è ma quest'ultima me la ricordavo più furba e bastarda e adesso che mio fratello veste ste robe qui, quasi mi fa pena (ma è lei che viene ghigliottinata, no?)
Ila
Beh, la scelta fra le ghigliottinata e la tisica sparata-ma-tanto-già-spacciata è ardua! Anche perchè da quanto mi ricordo io l'unico con un po' di dignità in quel cartone era il Conte di Fersen...cmq Chocolat.
Posta un commento