giovedì 24 luglio 2008

Riflessioni di una neo 21enne.

Quest'anno il giorno del mio compleanno stato meno deprimente del solito. Forse perchè ho accuratamente evitato di rimanere senza fare nulla. Che poi è assurdo che io mi deprima tutti gli anni, ma è inevitabile: la bimbaminkia che è in me si ribella all'idea di dover diventare una persona. Perchè effettivamente è un gran sbattimento. A riprova di questo ho passato martedì in questo modo:
-sveglia alle 9 per portare il camper dell'Alice dal gommista (almeno non ce l'ho più piazzato in giardino);
-appuntamento con due diversi professori e inaspettata corsa nell'ufficio di un altro per repentina verbalizzazione (che visto il percorso potevo anche girare "Goonies II" nel frattempo), tempo complessivo dentro palazzo Hercolani: 2 ore e mezza;
-aperitivo in balotta al Mambo, che ha richiesto l'atteggiamento dell'avvoltoio sugli animali feriti, però con le sedie e i tavolini che si liberavano. Questo perchè eravamo davvero tanti e anche se la festa in teoria è domani sera tutti quelli che potevano sono venuti e io ero proprio felice. Grazie a tutti. A parte ai due non-proprio-invitati-ma-mica-posso-dirgli-di-non-venire-visto-che-è-un-luogo-pubblico che mi hanno salutata a stento (sei pur sempre alla mia festa, eccheccazzo) e hanno passato la serata a occupare sedie preziose invitando culone amiche loro ad occuparne altre ancora. Ma poi, chissenefrega.

Cambiando completamente discorso: come può venire in mente a te, o ditta che produci alcolici, di far fare le promozioni per i tuoi prodotti a una babbiona che non ha la minima idea di cosa ci vada dentro uno spritz ("perchè, il martini non va bene?"), ne tantomeno di quello che c'è dentro le bottiglie che ti sta vendendo?

2 commenti:

Quasibionda ha detto...

ti sei dimenticata la nostra sosta salutista minacciate da capitelli pericolanti con negozianti piacioni, parrucchiere acide, pompieri inspiegabilmente non sexy, e uno spiegamento di vigli spropositato. Insomma, è stato divertente!

Anonimo ha detto...

era il culonaparty forse

Cherry-Tree Chronicles