Prima mentre facevo colazione ho acceso la tv, cosa che effettivamente non facevo da un po'. E mi sono anche ricordata il perchè.
Su Italia1 davano ancora Scooby Doo, che sin dalla più tenera età ho sempre considerato un cartone bruttissimo. Oltretutto in questa puntata era accompagnato dal se possibile ancora più irritante Scrappy Doo.
Su Canale5 la buona Barbara D'Urso, di solito implacabile critica dei sui ospiti imbecilli, era alle prese con due storie strappalacrime ai confini della realtà: il bambino colpito da un proiettile vagante a Capodanno 2007 e Oscar Pistorius, che mi sto ancora chiedendo come l'abbiano convinto a partecipare a Mattino5.
Su MTV mi sono imbattuta nel video di Rihanna, dove lei sta in una roulotte in mezzo al deserto ma che a quanto pare contiene l'intera collezione Cruise 2008 di CavalliGucciDolceeGabbana, con capi che risulterebbero eccessivi sullo yacht di Briatore. Che peraltro sarebbe un featuring con Justin Timberlake, solo che lui non canta.
Infine, come al solito mi sono soffermata sulle televendite: Puntoshop ci stupisce con Viakallo (inquietante parallelismo), un ovetto rotante per la pedicure, che oltre ad aspirare la pelle morta in un pratico vano, deve essere alimentato dal motore della Ducati 999, visto che, stando alle immagini dimostrative, riesce a piallare via pure le nocette.
3 commenti:
io se sono in quelli della viakal li querelo
davvero
scusate ma come credete che li corrodano i calli? il principio sarà lo stesso!!
Posta un commento