martedì 16 dicembre 2008

Planet Terror.



Normalmente si pensa che il notiziario più fazioso d'Italia sia il TG4, ma, a forza di vederne spezzoni mentre faccio la borsa della palestra, mi sono resa conto anche StudioAperto non scherza un cazzo. Tra tutte le notizie allucinanti che da, tra un servizio strappalacrime su cuccioli mutilati e uno sulle nuove tette di qualche troione nostrano, emerge chiaramente l'intenzione di instaurare un clima di terrore e di odio verso il diverso. Esempio:
"I rischi della moda Twilight: il trucco troppo scuro può causare allergie."
"Attenzione alle decorazioni di Natale: dietro ogni singola pallina o lucina può nascondersi un pericolo (controllate che non vengano dalla Cina!)"
E per concludere, ieri sera, la notizia che sono sicura di aver visto pure sui banchi di un altro programma da brivido, ovvero Forum.
In sostanza, pare che moltissimi italiani si lamentino degli odori troppo forti provenienti dalle cucine dei loro condomini stranieri. Il pollo al curry appesta tutto il piano, l'aglio e la cipolla invadono il cortile come una nube tossica.
Ma stiamo scherzando? Come se fritti, soffritti e conserve nostrani non fossero pure loro pestilenziali (la marmellata di prugne poi, è una tragedia).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

per una gamba di cucciolo che va, due nuove tette per le veline

Principessa Nubiana aka Princess of Persia ha detto...

preferirei le veline senza gambe

Anonimo ha detto...

ma che poi in twilight nessuno dei vampiri è truccato di scuro, occhiaie a parte :S

Cherry-Tree Chronicles