mercoledì 18 febbraio 2009

Sono tutti froci con il culo degli altri.

Specialmente gente che sull'onda del revival anni '90 se ne va in giro con il codino a cantare canzoni su omosessuali che poi magicamente si ricredono. A parte il fatto che dubito fortemente che gay si possa "diventare", nè tantomeno "guarire", mentre ascoltavo pensavo che se fossi stata io omosessuale mi sarei sentita profondamente offesa da quella canzone. Brutta peraltro. E in regia devono averla pensata come me, visto che a fine brano come prima cosa hanno inquadrato Grillini tra il pubblico, impegnato in chiari e ampi segni di disapprovazione, mentre su labiale si leggeva distintamente un "Mavaaaaaaaaa....".
Che va bene che questo è l'anno de "gli argomenti scomodi ma cantati in modo politicamente corretto", però se funziona così quando tornerò da Berlino scriverò un libro e lo chiamerò "E' stato bello essere tedesca per una settimana, però ora basta". E sarà pure un successone.

Poi divagando un attimo, come cazzo è possibile che due sottomarini si scontrino "accidentalmente" in mezzo all'Atlantico?

2 commenti:

Quasibionda ha detto...

sarai stata tedesca e poi guarita...credici, da Berlino non si guarisce! U.u

Principessa Nubiana aka Princess of Persia ha detto...

O_O

Cherry-Tree Chronicles